PASTELLI PENTEL PER TESSUTI 15PZ KIT M MAGLIA COD. 0022222

PASTELLI PENTEL PER TESSUTI 15PZ KIT M MAGLIA COD. 0022222

PASTELLI PENTEL PER TESSUTI 15PZ KIT M
12,00 €
Tasse incluse
 

Acquista sempre in sicurezza

 

Spedizioni rapide e sicure

Descrizione

Una confezione speciale con tutto quello che ti serve per personalizzare i tuoi accessori.
All'interno della confezione trovi:
- 1 confezione di pastelli per tessuto Pentel Fabric Fun da 15 pezzi in colori assortiti
- 1 gel roller per tessuti nero subito permanente per tessuti per creare i contorni da personalizzare il tessuto con delle scritte
- 1 maglietta bianca in cotone 100% da decorare (128cm)
- 1 catalogo con progetti creativi da realizzare
- 2 stencil con alfabeti
Ecco le domande che subito potrebbero venirti in mente:
"Ma se non ho fantasia ": nella confezione trovi già alcuni progetti da realizzare, descritti passo dopo passo, con tutti i consigli da seguire che sicuramente stimoleranno la tua creatività.
"Non sono bravo a disegnare": puoi utilizzare i modelli che trovi all'interno della confezione. Posizionali sotto il tessuto della maglietta e segui le linee del disegno ripassandole con una matita. Poi colora gli spazi con i pastelli, stira la maglietta e ripassa i contorni con il gel roller. Il risultato è assicurato.
"Ma il lavaggio porta via il colore ": una volta fissato con il ferro da stiro puoi lavare il tessuto a bassa temperatura in lavatrice con un lavaggio delicato e il colore resiste a numerosi lavaggi. Se dopo qualche tempo il colore dovesse sbiadire un pochino, basterà ripassare il disegno con i pastelli sul tessuto e ripassare con il ferro da stiro per il fissaggio.
"Se lavo il tessuto con altri capi può stingere ": dopo essere stato fissato con il ferro da stiro ad alta temperatura il tessuto non danneggia gli altri capi durante il lavaggio. Non c'è bisogno quindi di lavare il capo separatamente. Consigliamo temperature di lavaggio a 30-40 gradi risvoltando il tessuto.
Quindi non ci sono scuse, solo divertimento puro con i pastelli per tessuto Pentel Fabric Fun!

Scheda tecnica

Pentel
8006935222229
3 Articoli