ZAINO KAPPA DOPPIO SCOMPARTO BLU O NERO 208002015

ZAINO KAPPA DOPPIO SCOMPARTO BLU O NERO 208002015

ZAINO KAPPA DOPPIO SCOMPARTO BLU O NERO
35,00 €
Tasse incluse
 Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 

Acquista sempre in sicurezza

 

Spedizioni rapide e sicure

Descrizione

FIRMATO KAPPA: Zaino doppio scompato firmato Kappa con tessuto impermeabile, perfetto per scuola, viaggio e tempo libero. Super spazioso e ideale per riporre vestiti, iPad, laptop, quaderni, libri, astucci, pranzo, ombrelli e molto altro ancora.COMODA E FASHION: Triplo scomparto per suddividere al meglio il peso dei libri e quaderni. Tasca frontale con chiusura a zip per i piccoli oggetti da tenere sempre a portata di mano. Particolari in gomma fusa a contrasto. Il trasporto in spalla è reso ottimale dagli spallacci regolabili ed imbottiti di cui è dotato; in alternativa lo si può portare a mano grazie al comodo manico posto sulla parte superiore dello zaino. Schienale ergonomico ed imbottito.
CARATTERISTICHE: Realizzato in tessuto poliestere resistente all'acqua, offre una lunga durata per le attività quotidiane. Le robuste cerniere in metallo sono resistenti alle abrasioni e garantiscono una chiusura sicura. Le tasche rinforzate all'interno proteggono i tuoi oggetti dagli urti e ti permettono di camminare senza preoccupazioni.
CARATTERISTICHE: Lo zaino è realizzato in tessuto ultra leggero e pesa solamente 200 grammi. Gli spallacci in mesh traspirante aiutano ad alleviare il peso sulle spalle, favorendo anche la traspirazione e il circolo dell aria sulla schiena.
DIMENSIONI: Larghezza: 30 Cm, Profondità: 20 Cm, Altezza: 45 Cm. Capacità 30 Litri . Per la scelta del colore contattateci.

Scheda tecnica

8011410488939