LEGO CITY 60284 RUSPA DA CANTIERE

LEGO CITY 60284 RUSPA DA CANTIERE

LEGO CITY 60284 RUSPA DA CANTIERE
11,50 €
Tasse incluse
 Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 

Acquista sempre in sicurezza

 

Spedizioni rapide e sicure

Descrizione

Ecco un introduzione ideale all entusiasmante mondo di LEGO City. Perfetto per i bambini e le bambine dai 4 anni in su, questo set è progettato per ispirare un gioco creativo e indipendente basato su scenari di vita reale.
Il playset della Ruspa da cantiere LEGO City (60284) include una ruspa, una carriola, coni stradali, un cartello dei lavori stradali e una pala, più una minifigure di operaio e un topo.
I bambini possono delimitare le aree con il cartello dei lavori e i coni stradali, riempire e ribaltare la benna della ruspa e ricreare divertenti scenari con la minifigure dell operaio del cantiere stradale e il topo.
I set LEGO City 4+ consentono ai bambini e agli adulti di scoprire la gioia di costruire e giocare insieme. Con speciali Starter Brick e semplici guide alla costruzione, i bambini possono sviluppare le abilità chiave della vita passo dopo passo.
Una volta costruito, il camion misura 8 cm di altezza, 8 cm di lunghezza e 6 cm di larghezza.
Gli accessori nel set includono il casco dell operaio.
Include una semplice guida alla costruzione dei set 4+ e le Instructions PLUS, fornite nell app LEGO Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti. Questa guida interattiva aiuta i bambini a diventare costruttori esperti.

Scheda tecnica

5702016889604