LEGO CITY 60242 ARRESTO SU STRADA DELLA POLIZIA

LEGO CITY 60242 ARRESTO SU STRADA DELLA POLIZIA

LEGO CITY 60242 ARRESTO SU STRADA DELLA
22,00 €
Tasse incluse
 Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 

Acquista sempre in sicurezza

 

Spedizioni rapide e sicure

Descrizione

Regala ai bambini le emozioni degli inseguimenti in auto LEGO City con questo fantastico set della polizia (60242), progettato per ispirare un gioco di ruolo immaginario e aperto basato su scenari di vita reale.
Con le minifigure del tenente ed eroe televisivo di LEGO City Duke DeTain e del furfante Vito, un auto della polizia giocattolo, un auto sportiva per la fuga, più una cassaforte rubata e una cassa di pesci, la scena è pronta per un emozionante azione di inseguimento in auto!
I bambini possono combinare i personaggi e le auto di questo set con altri set LEGO originali per realizzare le proprie creazioni uniche con cui giocare o da esporre.
Questo giocattolo da costruzione pieno di azione è un fantastico regalo di Natale, compleanno o per qualsiasi altra occasione per i bambini e le bambine dai 5 anni in su che amano il gioco di fantasia. Richiede tecniche di costruzione di base.
Assemblata, l auto della polizia di Duke misura 4 cm di altezza, 12 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza, mentre la convertibile di Vito misura 3 cm di altezza, 11 cm di lunghezza e 5 cm di larghezza.

Scheda tecnica

5702016617566