LEGO CITY 60260 AIRPORT SFIDA AEREA

LEGO CITY 60260 AIRPORT SFIDA AEREA

LEGO CITY 60260 AIRPORT SFIDA AEREA
31,90 €
Tasse incluse
 Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 

Acquista sempre in sicurezza

 

Spedizioni rapide e sicure

Descrizione

Porta in volo l immaginazione dei bambini con il playset multiveicolo Sfida aerea LEGO City, contenente 2 elicotteri giocattolo volanti dotati di lanciatore, 3 minifigure, incluso il personaggio della serie TV LEGO City Adventures Rivera, e altro ancora.
Cosa c è nella scatola Il set Sfida aerea LEGO City include 2 elicotteri giocattolo dotati di lanciatore, un aereo acrobatico, 2 piloni e 3 minifigure, tra cui il personaggio della serie TV LEGO City Rivera e i piloti di LEGO City Xtreme e Vitarush.
I bambini possono far decollare gli elicotteri con il lanciatore. L aereo acrobatico giocattolo e gli elicotteri sono anche dotati di cabine di pilotaggio apribili con spazio per 1 delle 3 minifigure di pilota incluse in questo set dell aeroporto costruibile.
Il playset Sfida aerea LEGO City (60260) è un fantastico regalo di Natale, compleanno o per qualsiasi altra occasione per i bambini dai 5 anni in su e per i bambini e le bambine che amano i veicoli giocattolo. Richiede tecniche di costruzione di base.
L aereo acrobatico giocattolo misura 8 cm di altezza, 20 cm di lunghezza e 20 cm di larghezza, mentre ogni elicottero con ripcord misura 7 cm di altezza, 18 cm di lunghezza e 12 cm di larghezza.
Questo set di costruzione della sfida aerea non richiede batterie: è alimentato dall immaginazione dei bambini. Hai bisogno di aiuto per lanciare gli elicotteri Scansiona il codice QR nelle istruzioni per la costruzione per guardare il video della guida.
Questo set della sfida aerea contiene una semplice guida alla costruzione stampata e le Instructions PLUS, una guida interattiva che aiuta i meno esperti a diventare veri maestri costruttori ed è fornita nell app LEGO Building Instructions gratuita per dispositivi intelligenti.

Scheda tecnica

5702016617948