LEGO MINECRAFT 21159 L'AVAMPOSTO DEL SAC CHEGGIATORE

LEGO MINECRAFT 21159 L'AVAMPOSTO DEL SAC CHEGGIATORE

LEGO MINECRAFT 21159 L AVAMPOSTO DEL SAC
39,90 €
Tasse incluse
 Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino

Descrizione

Un avventura di salvataggio Minecraft con i famosi personaggi del gioco - i saccheggiatori e il Golem di ferro - portati in vita in un playset LEGO Minecraft personalizzabile in 3 sezioni!
I bambini adoreranno i nuovi saccheggiatori LEGO Minecraft dotati di balestre, novità di gennaio 2020. C è anche una fantastica funzione di dinamite esplodente, una tenda completamente attrezzata e un area per il tiro con l arco completa di manichini bersaglio.
I giocatori possono aprire la gabbia Minecraft con la dinamite per salvare il Golem di ferro e sconfiggere i saccheggiatori! E, al termine della battaglia, il set in 3 sezioni può essere riorganizzato, pronto per altre avventure.
Regala ai bambini e alla bambine di 7+ anni questo versatile set Minecraft, a Natale o per il compleanno, o qualsiasi altra occasione! Perfetto per i fan dei mattoncini LEGO e i giocatori di Minecraft alla ricerca di nuovi modi di interagire con il loro gioco preferito.
Lungo 33 cm, alto 20 cm e largo 18 cm, il set è composto da 3 sezioni separate che consentono ai bambini di riorganizzarlo per imbarcarsi in nuove ed emozionanti avventure!

Scheda tecnica

5702016618266