PENNARELLI PRIMO BARATTOLO 96 PZ

PENNARELLI PRIMO BARATTOLO 96 PZ

PENNARELLI PRIMO BARATTOLO 96 PZ
11,00 €
Tasse incluse
 Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 

Acquista sempre in sicurezza

 

Spedizioni rapide e sicure

Descrizione

PENNARELLI - I pennarelli bambini Morocolor hanno una punta da Ø 2.5 mm che permette una facile stesura e una buona coprenza. I nostri 96 pennarelli di 12 colori diversi sono confezionati in un secchiello di plastica, comodo e pratico per trasportarli e tenerli ordinati. Sono un ottimo passatempo per bambini, ma anche un divertente passatempo per adulti!
COLORI - I colori bambini Primo sono luminosi e brillanti, ti permettono di creare disegni dai contorni nitidi e precisi. Ideali a scuola o per divertirsi ad un compleanno coloratissimo!
LAVABILI - I pennarelli per bambini Morocolor sono superlavabili, non macchiano né i tessuti né le superfici in maniera permanente, ma sono facilmente rimovibili.
QUALITÁ - Il kit pittura colori lavabili Primo è di alta qualità: i colori hanno toni intensi e brillanti grazie all'alta pigmentazione e all'alto grado di coprenza.
MADE IN ITALY - I pennarelli bambini lavabili Morocolor sono prodotti in Italia, sicuri e di prima qualità. L'uso è consigliato a bambini sopra i 3 anni.

Scheda tecnica

8006919016141