PENNA CANCELLINA LEGAMI VIOLA BUNNY

PENNA CANCELLINA LEGAMI VIOLA BUNNY

PENNA CANCELLINA LEGAMI VIOLA BUNNY
1,95 €
Tasse incluse
 

Acquista sempre in sicurezza

 

Spedizioni rapide e sicure

Descrizione

DESCRIZIONE: più che una penna, una macchina del tempo! La penna gel cancellabile Bunny di Legami ti permette di tornare indietro ogni volta che vuoi. La sfera posizionata sull estremità agisce in incognito, rimuovendo l inchiostro viola termosensibile senza consumare né il foglio, né se stessa! Diametro della punta 0,7 mm.
MATERIALI E DIMENSIONI: in plastica, inchiostro termosensibile. Dimensioni penna: diametro di 0,8 cm, altezza 15 cm. Diametro punta: 0,7 mm.
CARATTERISTICHE: la sfera posizionata all'estremità della penna non si usura come le normali gomme, non rovina la superficie interessata e cancella perfettamente. Con un diametro della punta di 0,7 mm, questa simpatica penna è perfetta per ogni tipo di utilizzo, a scuola, in ufficio e nel tempo libero. Scrittura scorrevole.
LEGAMI è un brand italiano attento all innovazione, all estetica, ai materiali e ai processi produttivi. Sempre alla ricerca di nuove tendenze per stupire le persone con proposte originali, nel suo universo ci sono infiniti mondi da scoprire, grazie a prodotti di qualità pensati per portare gioia nella vita delle persone. Legami esplora i mondi Stationery, Agende e Calendari, Lifestyle, Beauty, Hi-Tech, Borse, Accessori e tanto altro e fa di ogni prodotto un esperienza unica. Passione, etica, integrità e rispetto sono alla base della filosofia aziendale.

Scheda tecnica

8054320569862
40 Articoli