MULTIFUNZIONE BROTHER MFC-L2710DW

MULTIFUNZIONE BROTHER MFC-L2710DW

MULTIFUNZIONE BROTHER MFC-L2710DW
230,00 €
Tasse incluse
 Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino
 

Acquista sempre in sicurezza

 

Spedizioni rapide e sicure

Descrizione

Stampante laser monocromatica 4 in 1 compatta
Il modello MFC-L2710DN è una stampante affidabile che costituisce la soluzione ideale per gli uffici di piccole dimensioni con elevati volumi di stampa. Questo multifunzione offre funzionalità di stampa, copia, scansione e fax, in un unità compatta di facile collocazione sulla scrivania. Grazie ad un elevata velocità, consente di ottimizzare i flussi di lavoro in ufficio.


Prestazioni elevate per il piccolo ufficio
Progettato per essere installato e pronto per l uso in pochi minuti, il modello MFC-L2710DN offre elevate velocità di stampa fino a 30 pagine al minuto e un alimentatore automatico da 50 fogli, in grado di ottimizzare la copia e la scansione dei documenti. Numerose soluzioni di scansione completano il dispositivo ed offrono all utente la possibilità di archiviare ad esempio i propri documenti in rete o in Sharepoint.

Rapporto qualità/prezzo ottimale
Il modello MFC-L2710DN, ricco di funzionalità, si collega facilmente alla rete dell ufficio. Grazie alla stampa fronte/retro in automatico, all ampio cassetto carta ed al toner opzionale ad alta capacità da 3.000 pagine, è possibile ridurre i costi di gestione e ottimizzare il flusso di lavoro.

Silenziosità senza compromessi
È possibile stampare con ridotti livelli di rumorosità, mantenendo elevate la velocità e la qualità di stampa dei documenti. Infatti il livello di emissione acustica in decibel rappresenta il valore minimo della categoria (inferiore a 50 dB).

Progettato per durare a lungo
Realizzato per prestazioni di alto livello, il modello MFC-L2710DN è stato progettato sulla base delle esigenze degli utenti. Grazie ai resistenti materiali di qualità utilizzati per la produzione del dispositivo, l utente avrà a disposizione una stampante completa in grado di garantire la continuità del proprio lavoro.

Scheda tecnica

mfc2710dn